vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Corso Bioexport: Innovazione nel marketing del Bio

Innovazioni nel marketing del bio: management del buyer europeo e internazionale e promozione fieristica

Durata del percorso: 44 ore
Periodo di svolgimento: Novembre 2017-Febbraio 2018

Partenariato: ALMA MATER STUDIORUM – UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI BOLOGNA – Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agroalimentari (DISTAL) e Dipartimento di sociologia e diritto dell’economia (CESCOCOM); NOMISMA, CAAB, FederBio, AIAB EMILIA ROMAGNA, SEGRETARIATO IFOAM AGRIBIOMEDITERRANEO EMILIA ROMAGNA, ECOBIO CONFESERCENTI e UNERBE BOLOGNA, BIOAGRICERT srl, CCPB srl, BIOS srl, IONC Gmbh, BIOESPERTI.IT, LEGAMBIENTE EMILIA-ROMAGNA, AZZEROCO2 srl, KYOTO CLUB, FONDAZIONE ALBERTO SIMONINI.

Corso gratuito co-finanziato dal Fondo Sociale Europeo e dalla Regione Emilia Romagna