vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Bando co.co.co. - tutor Prof. Cavani - scad. presentazione domande 26/02/2015 ore 12

Bando d'incarico di collaborazione

Protocollo: 219

Pubblicato il: 04/02/2015

Scadenza presentazione domande: 26/02/2015 - 12:00

Aggiornamento del 13/03/2015 - 14:00: Esito valutazione titoli

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER LE ESIGENZE DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE E TECNOLOGIE AGRO-ALIMENTARI dal titolo "Elaborazione dei dati relativi al Know How scaturiti dalle attività di ricerca del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Alimentari per la promozione industriale territoriale".

E’ indetta una procedura comparativa, per titoli e colloquio, per l’affidamento di un incarico di lavoro autonomo di collaborazione coordinata e continuativa avente ad oggetto: “Elaborazione dei dati relativi al Know How scaturiti dalle attività di ricerca del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Alimentari per la promozione industriale territoriale”.

Il collaboratore svolgerà l’incarico sotto la direzione scientifica del Prof. Claudio Cavani.

La prestazione avrà durata di 6 mesi per un monte ore complessivo stimato in n. 750 ore.

I requisiti di ammissione alla presente valutazione comparativa, per la specificità della prestazione richiesta sono i seguenti:

- I candidati dovranno essere in possesso di Laurea Triennale;

- Esperienze e competenze professionali qualificate maturate presso enti pubblici o organizzazioni provate in relazione all’oggetto del contratto di almeno 5 anni;

- di non aver riportato condanne penali e di non aver procedimenti penali pendenti (in caso contrario indicare quali);

- Conoscenza della lingua italiana, se cittadini stranieri.

I candidati dovranno presentare domanda in busta chiusa recante il protocollo nr. 219 del bando e tutor Prof. Claudio Cavani, redatta seguendo lo schema allegato al presente avviso (all. 1), indirizzata e corredata dalla documentazione di seguito specificata, dovrà pervenire a questa Amministrazione inderogabilmente entro e non oltre il giorno 26/02/2015 alle ore 12:00.

Il presente avviso di selezione sarà pubblicato sul sito web di Ateneo,

http://www.unibo.it/it/ateneo/concorsi-e-selezioni/incarichi-di-collaborazione

e sul sito web del Dipartimento: http://www.distal.unibo.it/it/bandi

 

La domanda può essere presentata a scelta del candidato con una delle seguenti modalità:

a) consegna diretta in busta chiusa indicando il nome del bando “Prot. 219 co.co.co.– tutor  Prof. Claudio Cavani” presso Segreteria U.O.S del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro- Alimentari, Piazza Goidanich, 60, Cesena (FC) nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

b) spedizione postale tramite raccomandata o tramite corriere all’indirizzo: Segreteria U.O.S. del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro- Alimentari, Piazza Goidanich, 60, 47521 Cesena (FC) si prega di indicare sulla busta “Prot. 219  co.co.co.– tutor Prof. Claudio Cavani”.

La data di acquisizione delle istanze è stabilita e comprovata:

-        nel caso di presentazione diretta: dalla data indicata nella ricevuta sottoscritta e rilasciata dal personale di questa amministrazione addetto al ricevimento;

-        nel caso di spedizione tramite pec, dall’apertura della casella di posta elettronica certificata da parte del personale di questa amministrazione addetto al ricevimento;

-        nel caso di spedizione postale, dal timbro apposto sulla busta dal personale di questa amministrazione addetto al ricevimento.

Il verbale della graduatoria della valutazione titoli sarà pubblicato il 13/03/2015 sul sito web del Dipartimento http://www.distal.unibo.it/it/bandi; inoltre il candidato ammesso al colloquio sarà avvisato via e-mail almeno 10 giorni prima dell’inizio del colloquio.

Il colloquio si svolgerà il giorno 24 marzo 2015 alle ore 10:00 presso la sala riunioni dell’U.O.S. di Cesena, Piazza Goidanich, 60 a Cesena.

La spesa complessiva prevista è pari ad euro 6500 (seimilacinquecento,00)  inclusi gli oneri a carico del collaboratore e dell’ente.

Archivio Bandi

Documenti