vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Organi di Dipartimento

Il Direttore, la Giunta, il Consiglio e gli altri organi di Dipartimento.

Direttore del Dipartimento

Prof. Leonardo Nanni Costa
Il Direttore rappresenta il Dipartimento e ne coordina le attività istituzionali. Presiede il Consiglio e la Giunta, cura l'esecuzione dei rispettivi deliberati e la conservazione dei relativi verbali. E' responsabile della gestione amministrativa e contabile, anche se concerne l'attività didattica e scientifica di altri docenti e ricercatori. Il mandato è triennale, rinnovabile una sola volta.

Responsabile Amministrativo

Dott.ssa Nadia Grandini
Il Responsabile della gestione amministrativo-contabile fa parte della Giunta con voto consultivo e del Consiglio come membro effettivo e con le funzioni di segretario verbalizzante; coordina inoltre le attività amministrativo-contabili della Struttura curandone il corretto svolgimento ed assumendo, in solido con il Direttore, la responsabilità dei conseguenti atti.

Vice Direttore

Prof. Giovanni Molari
Il Vice Direttore sostituisce il Direttore in caso di assenza o di temporaneo impedimento. E' designato dal Direttore immediatamente dopo il suo insediamento.

Delegato all’Internazionalizzazione

Organi di Dipartimento

Giunta di Dipartimento
La Giunta collabora con il Direttore nell'esercizio delle sue funzioni.
Consiglio di Dipartimento
Il Consiglio di Dipartimento ha molteplici funzioni che riguardano tutta l'attività del Dipartimento.
Commissioni e Comitati
ll Direttore si avvale del contributo di alcune Commissioni e Comitati appositamente nominati che raggruppano vari docenti e tecnici del Dipartimento.