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Ordini Italia

PER PROCEDERE CORRETTAMENTE ALLA RICHIESTA DI UN BENE/SERVIZIO

  • Compilare in ogni sua parte e sottoscrivere i tre moduli in formato word, allegando i preventivi della ditta, se l’ordine è tradizionale o specificando il codice bene/servizio o la bozza ordine-Mepa, se l’ordine è in mercato elettronico
  • Inviare anche via e-mail detti moduli alla segreteria amministrativa per l’emissione dell’ordine e l’invio al fornitore;
  • Costituisce condicio sine qua non per l’emissione dell’ordine, il possesso da parte nostra dell’autocertificazione resa dal fornitore ai sensi dell’art. 80 in corso di validità. Se abbiamo agli atti detta autocertificazione procediamo subito all’emissione dell’ordine, diversamente, provvediamo a richiederla al fornitore via e-mail (vedi file pdf “Autocertificazione Fornitori.pdf” per gli acquisti in Italia).
  • Dopo l’invio dell’ordine di acquisto al fornitore, quest’ultimo procede ad eseguire la prestazione richiesta;
  • Da ultimo segue l’invio da parte del fornitore della fattura che, dopo avere eseguito gli opportuni controlli, provvediamo a pagare entro i termini previsti dal contratto e dalla normativa vigente.

I primi due punti ovviamente riguardano il docente o il richiedente del bene o del servizio, mentre i restanti punti vengono adempiuti dall’Ufficio Acquisti del Dipartimento.

Contatti

Ufficio Acquisti

tel: +39 051 20 9 6353

tel: +39 051 20 9 6354