1° WORKSHOP SULL’INNOVAZIONE NELLA MECCANICA E NELL’IMPIANTISTICA APPLICATA AI BIOSISTEMI AGRO-ALIMENTARI E FORESTALI (in ricordo di Adriano Guarnieri e Gian Luca Montel)

• Data: dal 05 novembre 2018 al 06 novembre 2018

• Luogo: Aula Magna DISTAL - Bologna

Partecipanti: Prof. Giovanni Molari

Il dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-Alimentari (DISTAL) dell’Università di Bologna insieme al dipartimento di Scienze Agrarie, degli Alimenti e dell'Ambiente (SAFE) dell’Università di Foggia e FederUnacoma, organizzano il "1° WORKSHOP SULL’INNOVAZIONE NELLA MECCANICA E NELL’IMPIANTISTICA APPLICATA AI BIOSISTEMI AGRO-ALIMENTARI E FORESTALI". Si tratta di un evento dedicato alla memoria del prof. Adriano Guarnieri e del dott. Gian Luca Montel, figure che si sono distinte per le loro attività di ricerca nel settore dell’ingegneria agraria ed ha la finalità di incentivare e valorizzare l’attività di Dottori e Dottorandi di Ricerca nel settore della Meccanica Agraria (AGR/09). Durante il workshop, i dottori del XXX ciclo potranno anche concorrere al premio “Guarnieri-Montel”, consistente in una somma in denaro di 2500€ e che sarà assegnato dal Comitato Scientifico. All’interno del workshop è prevista la cerimonia di intitolazione dell’aula 6 del plesso di viale Fanin al prof. Adriano Guarnieri alla presenza del Magnifico Rettore e del Presidente di Unacoma. Per ogni richiesta di chiarimento, o necessità particolari, scrivete a convegno-guarnierimontel@unibo.it oppure consultate il sito web (https://eventi.unibo.it/workshop-guarnieri-montel).