vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Corsi promossi dal Progetto H2020 "PLOTINA: Promoting Gender Balance and Inclusion in Research, Innovation and Training"

L’EMPOWERMENT PER LA PROGRESSIONE DI CARRIERA LA LEADERSHIP TRA RICONOSCIMENTO E INCLUSIONE

dal 11/10/2018 al 08/11/2018

Dove Cirsfid Via Galliera 3, Bologna

Partecipanti Prof.ssa Tullia Gallina Toschi, Dott.ssa Angela Balzano

Aggiungi l'evento al calendario

Il progetto H2020 PLOTINA “Promoting Gender Balance and Inclusion in Research, Innovation and Training” e il Centro Studi Progetto Donna e Diversity Mgmt, promuovono per l’anno accademico 2018/19 due corsi sul tema empowerment e leadership diretti a favorire la valorizzazione di sé e le capacità di negoziazione di ricercatrici/ori e docenti. Il primo corso, L’empowerment per la progressione di carriera, si rivolge principalmente a dottorande/i, assegniste/i e ricercatrici/ori a tempo determinato. Il secondo corso, La leadership tra riconoscimento e inclusione, si rivolge a ricercatrici/ori a tempo indeterminato e docenti.

L’iscrizione ai corsi è gratuita per tutte e tutti le/i dottorande/i e le/i dipendenti e collaboratrici/ori dell’Università di Bologna fino a esaurimento posti (20 persone per corso). Gli incontri sono complementari, per raggiungere i risultati auspicati si consiglia la partecipazione all’intero modulo.
Per iscriversi inviare una mail a plotina@unibo.it o a progdonna@progettodonna.net.

Il certificato di frequenza sarà rilasciato alla fine del corso. In allegato il programma dettagliato, comprensivo di date, dei due corsi.