Preservare l’efficacia degli antibiotici in veterinaria: una sfida in sanità per una zootecnia piuù responsabile

• Data: 21 settembre 2015 dalle 08:30 alle 14:00

• Luogo: Aula Magna (Piano terra - Ala Nord) - Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-Alimentari. Viale G. Fanin 44; 40127 – Bologna.

Contatto di riferimento:

Partecipanti: Anna Zaghini, Paolo Trevisi, Viviana Miraglia, Giuseppe Diegoli

Obiettivi: Aggiornamento sul fenomeno dell’antibiotico resistenza in zootecnia; attività e strategie messe in atto in Emilia Romagna, proposte linee guida per filiera.

Rivolto: Il corso è rivolto agli studenti di Agraria e Veterinaria, ai medici veterinari liberi professionisti, al personale degli IIZZSS ed al personale dei Servizi Veterinari regionale.

La partecipazione al corso è gratuita e la preiscrizione è obbligatoria.

le iscrizioni si effettuano tramite l’apposita form on line di accesso al portale della formazione TOM dell'Azienda Usl di Modena, disponibile sul sito http://www.alimenti-salute.it alla voce formazione, entro il 17 settembre 2015