vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

Winter School “The Road from Reviewer to Editor in Food Science and Agriculture Journals”

dal 18/11/2019 al 22/11/2019

Dove Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro-Alimentari (DISTAL), aula E-learning (Viale Fanin 50, 5o. piano)

Partecipanti Prof.ssa Maria Teresa Rodriguez Estrada

Aggiungi l'evento al calendario

Sarà organizzata la prima edizione della Winter School “The Road from Reviewer to Editor in Food Science and Agriculture Journals”, presso il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agro Alimentari-DISTAL dell’Alma Mater Studiorum-Università di Bologna nel periodo 18-22 novembre 2019 rivolta in particolare a Laureati/e Magistrali, Dottorandi/e, Dottori/esse di ricerca, Assegnisti/e di ricerca e Ricercatori/trici.

La Winter School teorico-pratica, della durata di 5 giorni, farà conoscere ai partecipanti i ruoli e il lavoro dei revisori e degli editori di riviste scientifiche, in particolare nel campo delle scienze e tecnologie agro-alimentari.

La quota di iscrizione alla Winter School è di 47€, essendo questa prima edizione finanziata, organizzata e promossa all’interno delle attività previste dal progetto H2020 “PLOTINA: Promoting Gender Balance and Inclusion in Research, Innovation and Training” coordinato dal DISTAL.

 

Maggiori dettagli relativi alle modalità di iscrizione possono essere reperiti a questo link:

https://www.unibo.it/en/teaching/summer-and-winter-schools/2019/the-road-from-reviewer-to-editor-in-food-science-and-agriculture-journals

Il programma può essere reperito al seguente link:

https://www.plotina.eu/2019/10/07/plotina-winter-school-the-road-from-reviewer-to-editor-in-food-science-and-agriculture-journals/